Could you help me for an AutoSteer system using the RTK? / Mi potreste aiutare per un sistema di sterzo automatico utilizzando l'RTK?

ENG: Hi, could someone give me a hand on which pieces to order and about the steps to build it? In my region (Piedmont) there is an RTK system at 15km by here (https://www.spingnss.it/) and I would like to use it or otherwise I have an RTK2go right in my city.
I’d rather not make any changes to the steering wheel, (I’ve seen someone use like a motor connected to like a wheel that moves the steering wheel, i want use this).
The needs list in the github repo is from over 2 years ago, and I was reading you said there are now other methods.
Thank you very much and sorry for the inconvenience.

ITA: Salve, qualcuno potrebbe darmi una mano su che pezzi ordinare e circa sui passaggi per costruirlo? Nella mia regione (Piemonte) c’è un sistema di RTK a 15km da qui SPIN3 GNSS – Servizio di Posizionamento Interregionale GNSS (spingnss.it) e vorrei utilizzarlo o altrimenti ho un RTK2go proprio nel mio paese.
Preferirei non fare modifiche al volante (ho visto che qualcuno usa tipo un motore collegato a tipo una ruota che muove il volante, e vorrei far lo stesso).
La lista dei componenti che c’è nella repo github è di più di 2 anni fa, e leggevo che dicevate che ora ci sono altri metodi.
Grazie mille e scusate per il disturbo.

Telegram: Join Group Chat Ciao prova a unirti al gruppo telegram italiano.